Mentre si stava recando alla prima puntata di Domenica In, dove sarebbe dovuta essere ospite, Gina Lollobrigida ha avuto un malore ed è finita in ospedale. Ecco cosa è accaduto all’attrice.

La nuova stagione di Domenica In è già entrata nel vivo, e la prima puntata sta regalando grandi emozioni al fedele pubblico Rai. Mara Venier, tornata in Rai dopo tanti anni e alla conduzione del programma, ha fatto il suo ingresso in studio tra la commozione generale, affrontando le tematiche previste in scaletta. Dopo l’arrivo di Romina Power, che si è raccontata a cuore aperto, sarebbe dovuta arrivare come ospite anche Gina Lollobrigida, una delle più iconiche attrici italiane. Tuttavia, però, uno spiacevole inconveniente ha impedito alla donna di prendere parte alla trasmissione.

A svelare l’accaduto è stata la stessa Mara, che ha raccontato che Gina ha avuto un lieve malore, e per questo è stata portata immediatamente all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. La Venier, nonostante l’accaduto, è riuscita a collegarsi in diretta con l’assistente personale della Lollobrigida Andrea Piazzolla. L’uomo ha raccontato cosa è accaduto poco prima dell’arrivo dell’attrice a Domenica In.

Scopriamo le dinamiche del malore.

Avanti