Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: nella registrazione del 14 settembre grandi litigi tra Mara e Teresa. Problemi anche per Luigi e Lorenzo.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne – Nella giornata di venerdì 14 settembre si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne. Ed è stata una puntata fatta soprattutto di litigi.

Sembra che le due troniste, Teresa e Mara, non vadano d’accordo. Sono molto diverse caratterialmente e nel corso di questa registrazione si sono più volte attaccate a vicenda. Per quanto riguarda i tronisti, invece, i problemi non sono tra loro, ma con le corteggiatrici. Infatti entrambi hanno avuto delle situazioni che non hanno apprezzato.

Ma vediamo tutto quanto nei dettagli…

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: la prima esterna di Luigi

La puntata è inziata con l’entrata dei tronisti e Maria De Filippi ha iniziato dai ragazzi, così sono state fatte entrate le rispettive corteggiatrici: Greta e Carolina per Lorenzo, Martina per Luigi. Anche Viviana era stata scelta, da entrambi ma sono successe delle cose e per spiegarle viene mostrata l’esterna di lei con Luigi. Nel video Viviana ha cercato di capire il motivo per cui Luigi ha preferito il trono invece di corteggiare Mara. Ed è venuto fuori che lei e la tronista sono amiche. E siccome è sembrato che Viviana cercasse di convincere Luigi a corteggiare Mara, il tronista ha iniziato a dubitare di lei.

Nello stesso momento, la redazione ha fatto sapere a Lorenzo che non poteva fare una terza esterna e anche che Viviana, nonostante avesse detto che non voleva più uscire con Luigi, era proprio in esterna con lui. Così Lorenzo ha scelto lei da eliminare dalle esterne ed è andato a comunicarglielo, interrompendo l’esterna di Luigi. Lorenzo quindi si è rivolto velocemente alla ragazza dandole la notizia. Lei gli è andata un po’ dietro, ma poi è tornata da Luigi. Ma il siciliano non ha apprezzato queste sue azioni. A questo punto hanno avuto un momento di discussione.

Tornati in studio, lei è entrata e ha iniziato subito a parlare. Lorenzo si è scusato subito con Luigi per avergli interrotto l’esterna, ma voleva solo far capire a Viviana che lui vuole le persone decise. I due tronisti hanno un attimo discusso, ma poi si sono trovati d’accordo sul fatto che Viviana voglia fare come Lorenzo la scorsa stagione, ma con loro questo non funziona.

Si passa alle ragazze…

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: le troniste e i loro litigi

Maria ha scelto di passare un attimo alle ragazze che dopo la scorsa puntata hanno conosciuto dei nuovi ragazzi su Witty e tra le due è stato un continuo litigio che è continuato anche in studio. Secondo Teresa, Mara è troppo superficiale ed elimina i ragazzi senza nemmeno dare loro la possibilità di farsi conoscere. Mara invece pensa che la collega la screditi solo per apparire. La discussione è quindi continuata a lungo senza trovare un punto d’incontro.

Maria quindi ha intorrotto la discussione mandando l’esterna di Teresa con Fabrizio che le ha proposto di giocare a tennis, ma lei non è molto pratica. Dopo la partita si sono seduti a parlare e lei ha mostrato interesse verso il ragazzo, ma ancora non si fida perché quando gli fa le domande lui non dà risposte precise. Quindi Teresa ha cercato di metterlo alla prova con varie frasi che però lui forse non ha colto.

Fatto entrare in studio, Mara ha pensato che Teresa stia trovando delle scuse per eliminarlo, ma la napoletana ha affermato che non ha capito niente. E quando le è stato chiesto se volesse eliminarlo, lei ha chiesto un ballo con lui. Durante questo ballo, Viviana ha invitato Lorenzo, ma lui l’ha scansata e ha ballato con Greta.

Poi Teresa ha spiegato che il ragazzo le piace molto, ma ha dei dubbi su di lui poiché sembra una persona che sa di piacere e tiene sulle spine. Quindi ha aggiunto che tutto questo mistero all’inizio può intrigarla, ma alla fine si stufa.

Maria torna a parlare di Lorenzo…

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: le esterne di Lorenzo e la seconda di Luigi

Maria ha mandato l’esterna di Lorenzo con Greta, al bar, e lei gli ha scritto il suo nome con il pennarello sul braccio, visto che nella puntata precedente se ne era scordato. Dopo un paio di battute, lei ha iniziato a raccontare qualcosa di sé e lui dopo un po’ ha ammesso di trovarsi in imbarazzo, in senso positivo, ed è qualcosa che non gli capita mai. Dopo, mentre passeggiavano, Lorenzo le ha detto che di solito è un po’ stronzo, ma lei sta riuscendo a far uscire tutta la sua dolcezza. Poi Greta gli ha parlato di un problema in famiglia riguardante la nonna e in studio si è commossa. Così Lorenzo si è alzato per confortarla e le ha dato un bacio sulla guancia.

A questo punto Viviana ha voluto commentare l’esterna andando contro Greta, ma Lorenzo l’ha interrotta subito dicendole che lei in quel momento stava piangendo e quindi non le importava niente di quanto pensava.

Per quanto riguarda l’esterna di Luigi con Martina, sono andati a giocare a pallavolo, poi hanno parlato e lei gli ha detto che si aspettava Lorenzo in esterna, poiché lo vede più schietto e meno pesante. Però alla fine ha avuto più piacere ad uscire con Luigi. Ha poi aggiunto di esserci rimasta male per il dubbio avuto dal tronista sul corteggiare o meno Mara.

Si è concluso con le troniste…

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: le altre esterne di Teresa e Mara

Mara è uscita solo con un ragazzo, un produttore di vino. Hanno parlato un po’ di loro ed entrambi sono rimasti soddisfatti della conoscenza. In studio, però, è ricominciata la discussione tra lei e Teresa.

L’ultima esterna mostrata è stata quella di Teresa con Patrizio. Lei lo trova molto carino e dolce, ma allo stesso tempo ha paura che non le tenga testa. Lui ha riferito che il suo carattere piano piano verrà fuori e si è dichiarato subito per lei. In studio la tronista ha dichiarato che è una persona davvero carina, ma che facendogli domande lo ha trovato distante da ciò che cerca. Allo stesso tempo non sa se eliminarlo o no. Ha fatto un discorso lungo, ma alla fine ha fatto capire al ragazzo che non le piace e quindi lo ha eliminato.

Nella puntata c’è da segnalare Mara che non è stata convinta della decisione di Luigi di non corteggiarla, ma lui ha ripetuto di essere sicuro della sua scelta. Ma anche lei non è andata a cercarlo e si è difesa dicendo che non è sua abitudine andare dietro agli uomini, ma le è sempre successo il contrario. Teresa ha quindi sentenziato che secondo lei Luigi non è stato colpito da nessuna delle corteggiatrice e gli piace solo Mara, ma non così tanto da lasciare il trono. Ha anche però detto che visto che Mara conosce di più Luigi che il contrario, poteva lei stessa lasciare il trono e diventare sua corteggiatrice.