Nathalie Guetta da Don Matteo al rapporto con suo fratello David Guetta
Nathalie Guetta, la perpetua di Don Matteo oggi ospite a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo. Nathalie Guetta…
Nathalie Guetta, la perpetua di Don Matteo oggi ospite a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo.
Nathalie Guetta è entrata nel cuore di tutti gli italiani interpretando la timida e irriverente Natalina, la perpetua di Don Matteo. La sua carriera però è costellata di collaborazioni eccellenti anche nel grande schermo, del calibro di Pupi Avati e Cristina Comencini.
In tv è riuscita a mostrare maggiormente il suo talento di intrattenitrice, ma anche di ballerina, vista la partecipazione a Ballando con le stelle, dove è anche arrivata in Finale.
L’attrice francese, però all’età di 25 anni, dopo aver cercato fortuna in diverse città della Francia si trasferisce a Napoli, si stabilisce lì e inizia ad insegnare clownistica e realizzare spettacoli con i burattini. Nathalie però non è l’unica artista in famiglia: il fratello è il dj di fama internazionale David Guetta. L’altro fratello, di cui condivide solo il padre, è Bernard Guetta, noto giornalista esperto di geo-politica.
Recentemente a Vanity Fair ha raccontato il rapporto con David.