La prima edizione di Temptation Island Vip è appena partita, e Simona Ventura e Stefano Bettarini si sono ritrovati. Ecco cosa è accaduto durante il loro incontro, tra risate e frecciatine.

Finalmente, dopo tanti mesi di attesa, la prima edizione di Temptation Island Vip è partita, e tutti siamo ansiosi di scoprire cosa accadrà alle sei coppie che hanno deciso di mettersi in gioco. Tuttavia, oltre ad attendere le prime mosse dei fidanzati, una delle cose che più il pubblico aspettava di vedere è il primo incontro tra Simona Ventura e Stefano Bettarini. Come ben sappiamo, i due per lungo tempo, ben 10 anni, sono stati sposati, ma ad un certo punto, però, qualcosa ha smesso di funzionare, così hanno scelto di separarsi. Entrambi, nonostante le difficoltà iniziali, hanno trovato il modo di riprendere i rapporti poco a poco, anche per il bene dei loro figli.

Adesso l’ex calciatore ha deciso di partecipare al reality condotto dalla sua ex moglie insieme alla sua attuale fidanzata, la 24 enne Nicoletta Larini. Già qualche giorno fa la donna ha svelato che, a parte qualche imbarazzo iniziale, non si è pentita della scelta di avere Stefano nel suo programma, e che la coppia regalerà grandi emozioni al pubblico. Ma cosa è successo durante il primo incontro sull’isola sarda al momento dello sbarco dei concorrenti? Tra risate, battute e frecciatine, i due hanno superate tutte le aspettative dei fan.

Ma scopriamo cosa è accaduto.

Avanti