Chi è Paola Caruso? Vita, news e carriera sulla concorrente di Pechino Express 2018
Chi è Paola Caruso? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla showgirl. Dalla vita privata alle news e alla…
Chi è Paola Caruso? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla showgirl. Dalla vita privata alle news e alla carriera televisiva della concorrente di Pechino Express 2018.
Chi è Paola Caruso? La settima edizione di Pechino Express è pronta sui blocchi di partenza. Nella serata di giovedì 20 settembre, con la conduzione confermata di Costantino Della Gherardesca, prende il via l’adventure show più amato della televisione italiana. Percorso completamente inedito quello della nuova edizione. Dopo tante edizioni in Asia e alcune nell’America centro-meridionale, Pechino Express fa tappa per la prima volta in Africa. Un viaggio che toccherà il Marocco, la Tanzania e si concluderà in Sud Africa. Anche quest’anno, sono otto le coppie in gara che si frontegeranno a colpi di autostop. Vince chi arriva primo! Nell’attesa di assistere alla prima puntata, conosciamo meglio una dei concorrenti in gara: Paola Caruso.
Paola Caruso – vita privata
Paola Caruso è nata a Catanzaro il 17 gennaio del 1985. La showgirl ha conseguito una laurea in giurisprudenza e ha una grande passione per i cavalli. Paola è infatti una campionessa di equitazione e ha un rapporto quasi simbiotico con la sua cavallina Athina. La sua carriera nel mondo dell’equitazione è stata però stroncata a causa di un grave incidente che le ha quasi fatto perdere l’uso delle ambe. Come da lei stessa raccontato, è stata ricoverata per più di nove mesi in ospedale e ha iniziato ad avere problemi di sovrappeso.
La Caruso è stata adottata. Nel corso di una puntata di Domenica Live, la showgirl ha infatti dichiarato di aver scoperto la verità quando aveva appena 13 anni. Non ha mai conosciuto i suoi genitori naturali.
La partecipazione a Uomini e Donne e l’approdo ad Avanti un altro
Non tutti ricordano che il debutto televisivo di Paola Caruso è avvenuto a Uomini e Donne. La showgirl era infatti una delle corteggiatrici di Fernando Vitale, tronista dell’annata 2006/2007 ora . Il 5 settembre 2011 arriva il successo e la popolarità grazie ad Avanti un altro!. Nel game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Paola veste i panni della Bonas, il personaggio del minimondo che permette al fortunato concorrente di raddoppiare il valore del suo premio. Il suo personaggio e la sua inconfondibile risata riescono a creare simpatici La Caruso abbandona il suo ruolo nel 2016, al termine della quinta edizione del programma. Da qualche anno è stata sostituita da Laura Cremaschi.
Paola Caruso: Da L’isola dei famosi e a Supervivientes
Nel marzo del 2016 Paola Caruso entra a far parte del cast dell’undicesima edizione de L’isola dei famosi. Il suo carattere non sempre facile la farà scontrare con diversi naufraghi, tra cui Jonas Berami e Mercedesz Henger, mentre troverà una grande alleata in Simona Ventura. La Caruso riesce ad approdare in finale, ma viene sconfitta al televoto dal poi vincitore Giacobbe Fragomeni e si classifica al quarto posto. Nel novembre dello stesso anno, fa parte della giuria di Selfie – le cose cambiano, programma su makeover condotto dalla sua ormai mentore Simona Ventura.
Non sazia dell’esperienza nel reality italiano, l’anno successivo Paola approda a Supervivientes, la versione spagnola. Nel corso della sua esperienza, la Caruso ha vissuto come concorrente zombie in completa solitudine per qualche giorno. Diversi scontri con alcuni dei naufraghi in gara, che l’hanno mandata in nomination più volte. Paola è stata definitivamente eliminata dal gioco dopo 71 giorni. Durante la sua permanenza, la Caruso ha avuto un avvicinamento particolare con Ivan Gonzalez, ora tentatore di Valeria Marini a Temptation Island Vip.
Paola Caruso incinta: le polemiche con l’ex
Lo scorso settembre, Paola Caruso ha annunciato di aspettare un bambino. Il lieto evento è stato però accompagnato da una serie infinite di polemiche. La showgirl ha infatti accusato il suo ex compagno, Francesco Caserta, di averla abbandonata non appena ha saputo della gravidanza inaspettata. “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express – ha dichiarato la Caruso – l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa“.
Qualche giorno fa, è arrivata per la prima volta la replica di Caserta che ha rimandato al mittente le accuse. “Come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni – ha dichiarato l’ex della Caruso – Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato”.
Paola Caruso a Pechino Express in coppia con Tommaso Zorzi
Quest’anno, Paola Caruso parteciperà alla settima edizione di Pechino Express al fianco di Tommaso Zorzi. I due comporranno la coppia dei “Ridanciani” e nelle prossime settimane scopriremo come se la caveranno in questo viaggio in Africa.
Paola Caruso: i suoi profili social.
La showgirl è molto seguita sui social! Il profilo Instagram di Paola Caruso conta infatti più di 560mila follower. Tra sexy selfie e décolleté mozzafiato, Paola condivide scatti della sua vita quasi quotidianamente.