A poche ore dal suo ingresso al GF Vip 3, Francesco Monte viene attaccato dal Codacons, che contesta la sua partecipazione al reality. Ecco cosa sta accadendo.

Sono settimane di fuoco per Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, come ben sappiamo, non ha di certo passato un anno semplice. Solo diversi mesi fa il ragazzo era al centro di una bufera mediatica, per lo scandalo del canna gate a L’Isola dei Famosi. Per mesi non si è parlato di altro, e il giovane è stato costretto ad abbandonare il reality e a sparire per un po’ dalla circolazione per far calmare le acque. Adesso era sembrato che finalmente Francesco avesse voltato pagina e fosse pronto ad una nuova esperienza: la casa del GF Vip 3. Tuttavia dal momento dell’annuncio della sua partecipazione si è scatenata una nuova polemica, che sta facendo molto discutere.

Dapprima era stato affermato che la presenza nel gioco di Monte potesse essere a rischio a causa di Antonio Ricci. Secondo voci di corridoio, l’uomo si sarebbe opposto ai vertici Mediaset al suo ingresso. La faccenda, però, è stata chiarita, e il papà di Striscia La Notizia ha fatto sapere di non aver mai aperto bocca sulla questione. Ora, però, a scagliarsi contro il bel pugliese è niente che meno che il Codacons, il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori.

Scopriamo cosa sta accadendo.

Avanti