Andrea Giambruno piace tanto. Non solo a Giorgia Meloni…
Andrea Giambruno piace, forse anche troppo. Negli studi di Cologno Monzese, dove è lo stimato autore televisivo Mediaset, che firma…
Andrea Giambruno piace, forse anche troppo. Negli studi di Cologno Monzese, dove è lo stimato autore televisivo Mediaset, che firma programmi di successo come Mattino Cinque e Quinta Colonna, pare avere un folto stuolo di ammiratrici. Più o meno giovani adoranti, pronte a fargli le feste e ad abbandonarsi a eccessivi abbracci di fronte a ogni sua battuta (pare essere molto simpatico e irriverente).
La cosa deve preoccupare la sua compagna, politica, Giorgia Meloni, che ora corre come candidata sindaco a Roma? Sembra di no. La Meloni è una sicura, tutta d’un pezzo, carismatica, insomma una che sa “come tenersi stretto l’osso”. E sapere che il suo uomo piace potrebbe solo inorgoglirla. Poi, certo, le adoranti più sfacciate forse più che orgoglio qualche preoccupazione di troppo la possono dare, ma in questi casi pare che lui sia bravissimo a rassicurare la compagna e a farla sentire l’unica donna della sua vita. Perché, disinvolto e ganzo, il bell’Andrea riuscirebbe benissimo a tenere a bada quello stuolo di corteggiatrici, ride e sorride di gusto, ma al momento giusto sguscia via e torna dall’amata Giorgia, conosciuta più di un annetto fa sul lavoro, durante la trasmissione condotta da Paolo Del Debbio (Quinta Colonna, appunto). E chi lo conosce bene lo descrive ora tutto elettrizzato, emozionato e presissimo dalla paternità.
La Meloni ad agosto partorirà il loro primo bebè, una femminuccia, ha rivelato lei poco tempo fa a Visto. Una gioia immensa per entrambi, ovvio, forse però un po’ adombrata dai troppi impegni della politica…
Il servizio completo su Novella 2000 n. 20