Dopo aver annunciato la fine della loro relazione, arriva un’indiscrezione bomba su Sara Affi Fella e Vittorio Parigini. Pare che la coppia sia ancora insieme, e a confermarlo è un amico di Nicola Panico.

Tutti i fan di Uomini e Donne sapranno bene della scomoda vicenda che sta coinvolgendo Sara Affi Fella negli ultimi giorni. Nicola Panico, suo ex e storico compagno, ha infatti svelato che per tutta la durata del trono della napoletana, i due sono sempre stati fidanzati. Ma non solo. La coppia, con la complicità della famiglia di lei, hanno preso in giro tutta la produzione del programma e il pubblico. Lo scopo, naturalmente, era far arrivare la giovane al successo. Tuttavia, dopo aver visto la sua donna iniziare una storia con Vittorio Parigini, l’uomo ha capito di essere stato truffato a sua volta da Sara, così, a quel punto, ha deciso di svelare tutta la verità.

Da subito, naturalmente, si è scatenato un putiferio, e Panico ha deciso di presentarsi durante una registrazione del dating show per chiedere scusa a tutti. Nel frattempo, solo poche ore fa, il calciatore del Torino ha svelato di aver lasciato l’ex tronista, e di non voler più essere associato al suo nome. Adesso, però, arriva un’indiscrezione che lascia a bocca aperta tutto il web, e non solo. Maurizio Napolano, migliore amico di Nicola, ha svelato che la storia tra i due in realtà non è mai terminata.

Ma scopriamo di più.

Avanti