Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: Nicola Panico ospite fa dichiarazioni su Sara Affi Fella. Corteggiatrice eliminata da Luigi dopo alcune dichiarazioni.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne – Mercoledì 26 settembre si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e donne che ha visto altri colpi di scena. Infatti la puntata è inziata con l’entrata dei due tronisti, Lorenzo e Luigi, perché dovevano parlare di Sara Affi Fella. Viene infatti mostrato un filmato con Nicola Panico che parla con Claudio Leotta della redazione di quanto riferito nella puntata registrata precedentemente. Infatti la persona che aveva raccontato tutto l’inganno di Sara era stato proprio lui. E in questo video ha confermato tutto ammettendo poi di aver subito pressioni proprio dalla famiglia dell’ex fidanzata.

Il ragazzo è poi entrato in studio per chiedere scusa a Maria De Filippi, ai tronisti, alla redazione e a tutto il pubblico. Evidentemente in imbarazzo, Nicola ha raccontato tutto ciò che è accaduto (e che vi abbiamo raccontato nel dettaglio) e ha chiesto più volte scusa, anche se ci sono state delle discussioni con Lorenzo e Luigi.

Quando poi è stato salutato si è passati alla puntata vera e propria…

Avanti