A poche settimane dal ritorno di Amici 18 arrivano le prime notizie sul nuovo professore della scuola, che andrebbe a sostituire Paola Turci o Giusy Ferreri. Ecco di chi si tratta.

Manca ormai sempre meno all’inizio di Amici 18, e tutto è in preparazione per la nuova edizione del talent. Ancora non sappiamo, tuttavia, quale sarà la data di inizio del nuovo anno scolastico, ma i provini sono in pieno corso e la produzione si sta impegnando al massimo per la scelta dei prossimi allievi. Nel frattempo iniziano ad arrivare le prime novità su ciò che vedremo a partire dalle prossime settimane, e tanti sembrerebbero essere i colpi di scena. Primo tra tutti, come ormai ben sappiamo, è il cambio di conduzione del Daytime. La striscia quotidiana, in onda su Real Time passa nelle mani di Lorella Boccia, che andrà a sostituire Stefano De Martino.

Le news, però, non sono finite. Da qualche giorno, infatti, gira voce che anche due amatissimi volti del corpo insegnanti lasceranno il programma. Si tratta di Paola Turci e Giusy Ferreri che, nonostante la bellissima esperienza vissuta lo scorso anno, potrebbero decidere di lasciare la trasmissione per dedicarsi a nuovi progetti. La notizia, seppure non ancora confermata, pare trovare conferma da alcune fonti ben informate. Da subito, naturalmente, è partito il toto nome del nuovo insegnante di canto, e tante sono state le ipotesi fatte. Adesso pare che la ricerca sia finita, e che un nuovo professore stia per arrivare all’interno della scuola più ambita di tutta Italia.

Scopriamo di chi si tratta.

Avanti