Valeria Bigella attacca Sara Affi Fella dopo lo scandalo, svelando nuovi dettagli
Dopo lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella, anche la sua amica Valeria Bigella attacca l’ex tronista, svelando nuovi retroscena.…
Dopo lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella, anche la sua amica Valeria Bigella attacca l’ex tronista, svelando nuovi retroscena. Ecco le parole dell’ex protagonista di Temptation Island.
Nell’ultima settimana, come tutti ormai sapremo, siamo venuti a conoscenza di uno scandalo che ha travolto Sara Affi Fella. Nicola Panico, ex fidanzato della ragazza, ha infatti svelato che la loro relazione è durata per tutto il suo percorso da tronista a Uomini e Donne. Il calciatore ha rivelato parecchi dettagli sulla truffa organizzata dalla napoletana e dai suoi genitori, complici dell’imbroglio. Naturalmente da subito si è scatenata una vera e propria bufera mediatica, che ha portato l’agenzia e tutte le aziende che avevano scelto di collaborare con Sara a rompere ogni rapporto lavorativo. Venendo presa di mira da utenti, web, siti di gossip e dalla tv, la giovane ha deciso anche di eliminare il suo account Instagram, per salvaguardarsi dagli attacchi. Dopo tanto rumore, anche Valeria Bigella, grande amica della Affi Fella, ha deciso di parlare.
L’ex protagonista di Temptation Island ha conosciuto Sara proprio all’interno del reality, e da allora le due sono state inseparabili. In un primo momento, naturalmente, la Bigella stessa è stata accusata di essere a conoscenza dei fatti e di aver aiutato la tronista nel suo intento. Tuttavia la donna ha più volte ammesso di non sapere nulla. Così, qualche giorno fa si è voluta togliere alcuni sassolini dalle scarpe, raccontando la sua verità e attaccando la Affi Fella, svelando anche nuovi retroscena.