Dopo una relazione di soli pochi mesi, Virginia Stablum e Daniele Carretta si sono ufficialmente lasciati. La conferma arriva direttamente da parte dall’ex corteggiatrice.

Sono passati soltanto pochi mesi da quando Nicolò Brigante ha terminato il suo percorso da tronista a Uomini e Donne scegliendo Virginia Stablum. I due, dopo un cammino durato diversi mesi, sono usciti insieme dal programma, iniziando una frequentazione lontani dalle telecamere. Tuttavia la loro storia è durata soltanto una manciata di giorni, e meno di un mese dopo i ragazzi hanno deciso di separarsi a causa di alcune incompatibilità. Poco dopo la giovane si è mostrata sui social nuovamente felice ed innamorata, stavolta di Daniele Carretta, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo.

Fin da subito la coppia è apparsa serena e molto complice, a dalle loro parole sembrava che la relazione fosse una cosa seria e destinata a durare per molto tempo, al punto che la Stablum pensava di aver trovato l’uomo della sua vita. Finita l’estate, però, qualcosa si è rotto tra i due, e diversi problemi hanno iniziato ad uscire alla luce del sole. Non riuscendo a risolverli, Virginia e Daniele hanno deciso di interrompere la loro storia, e proprio l’ex corteggiatrice ha fatto sapere ai suoi seguaci di essere nuovamente tornata single.

Scopriamo di più.

Avanti