GFVip 3: primi approcci nel daytime tra Francesco Monte e Giulia Salemi
GFVip 3 daytime venerdì 28 settembre 2018: Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più vicini. Il web giura: si fidanzeranno…
GFVip 3 daytime venerdì 28 settembre 2018: Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più vicini. Il web giura: si fidanzeranno nella casa.
Il daytime del GFVip 3 di oggi venerdì 28 settembre 2018 ha fugato sempre più dubbi intorno ad una delle potenziali coppie di questa edizione. Ci riferiamo a quella presumibilmente formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. I due componenti del cast si starebbero infatti avvicinando con sempre maggiore insistenza, specie dopo che la showgirl gli ha dichiarato di aver avuto una cotta per lui da adolescente. Nell’ultimo daytime, benché abbia escluso di volersi avvicinare a Francesco visti i suoi dolorosi trascorsi sentimentali e la propria tendenza a pensare troppo, Giulia si è però lasciata trasportare dalle circostanze.
Così aumentano le intimità e i momenti in cui i due coinquilini trascorrono del tempo in disparte dagli altri. Galeotta è stata, da ultimo, la cena organizzata dalla produzione per tutti i componenti del gioco. Per una sera, il gruppo dei cavernicoli e degli agiati ha potuto riunirsi intorno allo stesso tavolo. Dopo mangiato, Francesco Monte e Giulia Salemi sono finiti a chiacchierare in giardino, aprendosi con sorpresa in confidenze lunghe un’ora.
Nel lungo colloquio, la coppia ha ripercorso alcune fasi della propria vita scambiandosi pareri sui temi più disparati. Per un attimo Francesco ha persino rimproverato a Giulia di manifestare una freddezza non da lei. Che la showgirl si sia improvvisamente accorta del coinvolgimento nascente ed abbia arretrato nelle attenzioni per l’ex tronista?
“Non mi piace come mi stai trattando”, avrebbe notato lui. Ma lei gli ha replicato piccata: “Non è vero, anzi ti sto trattando come una persona con la quale non ho un rapporto estremamente superficiale”.
Eppure c’è chi dice che lui pensi ancora a Cecilia Rodriguez…
Francesco Monte e Giulia Salemi si avvicinano al GFVip 3, ma aleggia ancora lo spettro di Cecilia Rodriguez
Nei giorni scorsi, infatti, quando Eleonora Giorgi ed altri concorrenti avevano rievocato a Monte l’episodio della sua rottura dalla Rodriguez nella casa, in molti avevano lodato che le cose avessero avuto quell’epilogo. Ma a chi, pensando di fargli piacere, lo spalleggiava dicendo “Meno male te la sei levata dalle scatole!”, l’ex protagonista del Canna Gate ha replicato convinto:
“No, io l’ho vista proprio in un’altra ottica, perché sono forte della persona che ho conosciuto. Se ad oggi dicessi una roba del genere, avrei buttato cinque anni della mia vita”.
Simili dichiarazioni sono servite a far ricredere il gruppo sull’autenticità dell’intera vicenda. Vicenda che costituisce peraltro il principale repellente della Salemi per un avvicinamento a Monte. A chi ha insinuato che fra loro sia già in atto un flirt, l’influencer ha spiegato:
“Preferisco che rimanga un amico, perché con tutte le sue sofferenze non può stare con una persona che si fa i trip mentali come me”.
Ma il tempo per cambiare le cose, non mancherà…
Potrebbero interessarti anche:
Ivan Cattaneo a rischio squalifica dal GF Vip 3? Ecco cosa sta accadendo
Grande Fratello Vip 3: le docce sexy e i momenti hot dei concorrenti
Francesco Monte svela cosa è accaduto la notte col megafono al GF Vip 2