Sara Affi Fella e Vittorio Parigini avvistati insieme dopo la rottura – Parla il calciatore
Dopo aver annunciato la fine della loro storia, Sara Affi Fella e Vittorio Parigini sono stati beccati insieme. Ritorno di…
Dopo aver annunciato la fine della loro storia, Sara Affi Fella e Vittorio Parigini sono stati beccati insieme. Ritorno di fiamma o amore mai finito?
Protagonista indiscussa di questa accesa settimana è stata indubbiamente Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne è finita al centro di un ciclone che l’ha travolta, dopo che il suo fidanzato Nicola Panico ha svelato la verità sulla sua partecipazione al dating show. Come sappiamo la napoletana ha finto per tutto il tempo di essere single e di essere interessata a cercare l’amore. In realtà la giovane non ha mai interrotto la sua relazione col calciatore, e con la complicità della sua famiglia ha preso in giro la redazione e tutto il pubblico. Naturalmente, una volta saputa la verità, si è scatenato il caos. L’agenzia e le aziende che avevano stipulato accordi con la ragazza hanno deciso di interrompere ogni collaborazione, e i suoi followers sui social si sono dimezzati.
Nel frattempo anche la sua nuova storia d’amore con Vittorio Parigini, ufficializzata soltanto due settimane fa, sembrava essersi conclusa. Dopo lo scandalo, infatti, il torinese ha fatto sapere di aver lasciato Sara. Tuttavia, poche ore dopo, un caro amico di Panico ha dichiarato che in realtà i due stessero solo fingendo, e di stare aspettando il momento giusto per uscire nuovamente allo scoperto. Da subito Parigini ha commentato la cosa, affermando di non essere coinvolto in nessuna truffa, e di aver concluso davvero la relazione con la Affi Fella. Adesso, però, la coppia è stata avvistata insieme, e pare, dunque, che l’amore non sia mai terminato.