Lorenzo Crespi vs. Karina Cascella: ‘Sei una nullità’. E tira in ballo la De Filippi
Lorenzo Crespi è un fiume in piena a Domenica Live contro Karina Cascella. L’attore contro l’opinionista di Uomini e Donne…
Lorenzo Crespi è un fiume in piena a Domenica Live contro Karina Cascella. L’attore contro l’opinionista di Uomini e Donne e ‘il pubblico’ di Maria De Filippi.
L’ultima puntata di Domenica Live si è aperta con un lungo segmento dedicato al dibattito sugli artisti che versano in condizioni di miseria. Tra gli ospiti in collegamento c’era anche un agguerrito Lorenzo Crespi, che ha rievocato i momenti peggiori vissuti in povertà. Ora l’attore ha ripreso a lavorare, ha fatto pace con il resto della famiglia e sembrerebbe essersi riabilitato almeno in parte. Ciononostante l’ex volto di Carabinieri ha denunciato di aver ricevuto da colleghi e amici poco aiuto rispetto a quanto si sarebbe aspettato. Fra chi non si è voluto lasciare incantare dalle sue parole c’è stata Karina Cascella.
L’opinionista in studio da Barbara d’Urso non si è fatta scrupoli nel comunicare come la pensasse sull’attore. In buona sostanza, la Cascella ha spiegato a Crespi che forse avrebbe dovuto premunirsi per tempo e spendere in modo più oculato le sue finanze. In questo modo, a suo dire, non si sarebbe ritrovato a piangere misera in TV.
Sono bastate queste poche parole per gettare benzina su un fuoco già piuttosto vivace. Lorenzo Crespi ha dunque attaccato l’opinionista definendola una nullità come artista e sostenendo non abbia alcuna competenza per esprimere giudizi. Il peggio è arrivato però quando Crespi ha persino tirato in ballo Maria De Filippi.