Lory Del Santo entra nella casa del Grande Fratello Vip 3 e lancia un messaggio
Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo ha fatto il suo ingresso nella casa più…
Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Queste le sue parole prima di varcare la porta rossa.
Serata intensa, quella di stasera, al Grande Fratello Vip 3. Durante la seconda puntata, dopo aver visto l’eliminazione di Lisa Fusco, Ilary Blasi ha affrontato la questione Enrico Silvestrin, accusato di omofobia a causa di alcune sue frasi infelici. Dopo essere stato discolpato, è finalmente arrivato uno dei momenti più attesi: l’ingresso di Lory Del Santo. Come sappiamo la donna, dopo la tragedia che l’ha travolta, ha deciso di entrare a far parte del gioco per guarire dal suo dolore, prendendo il programma proprio come una cura. Naturalmente il pubblico, fin da subito, si è letteralmente schierato in due. C’è chi ha condiviso la scelta della showgirl, e chi, invece, l’ha condannata.
Tuttavia la donna ha voluto seguire il suo cuore, e varcare la porta della casa più spiata d’Italia. Prima di fare il suo ingresso, però, la Del Santo è arrivata in studio, dove si è raccontata a cuore aperto, parlando della sua decisione.