Nonostante le grandi emozioni, la seconda puntata del Grande Fratello Vip 3 registra ascolti deludenti, venendo battuto da una fiction Rai. Ecco tutti i numeri della serata.

Il Grande Fratello Vip 3 è ormai partito da una settimana, e a poco a poco stiamo finalmente iniziando ad entrare nel pieno del gioco. 19 i concorrenti in gara, che puntata dopo puntata, per ben tre mesi, si scontreranno per aggiudicarsi la vittoria finale. Come ogni anno, tante sono le emozioni in programma, e numerosi i colpi di scena che vedremo. Ieri sera Ilary Blasi, con la partecipazione di Alfonso Signorini, ha condotto la seconda puntata del reality, che è stata ricca di eventi. 10 i nominati settimanali, ma a subire i danni del televoto è stata Lisa Fusco. La soubrette napoletana è stata eliminata col 33% dei voti, risultando essere la più votata. In seguito è stata anche affrontata la questione Enrico Silvestrin, che prima del suo ingresso in casa è stato accusato di omofobia. L’uomo tuttavia è stato assolto da tutte le accuse, ed ha così potuto proseguire in tranquillità il suo percorso.

Poco dopo è stata la volta dell’ingresso di Lory Del Santo, che successivamente alla tragedia che l’ha coinvolta, ha deciso di prendere parte al programma per cercare di superare il suo dolore. Come ogni serata, infine, non sono mancate le nomination, e quattro sono i Vip candidati alla seconda eliminazione: Jane Alexander, Elia Fongaro, Valerio Merola e Ivan Cattaneo. Se ci aspettava, però, grandi risultati da questa seconda puntata, ci si sbagliava di grosso. Anche questa settimana, infatti, il Grande Fratello Vip 3 ha totalizzato ascolti deludenti, venendo sconfitto dalla Rai.

Ma scopriamo i numeri della serata.

Avanti