Francesco Monte svela un episodio accaduto a L’Isola dei Famosi al GF Vip 3
Durante una chiacchierata con i suoi compagni al GF Vip 3, Francesco Monte svela un episodio accaduto a L’Isola dei…
Durante una chiacchierata con i suoi compagni al GF Vip 3, Francesco Monte svela un episodio accaduto a L’Isola dei Famosi con Craig Warwick. Ecco le parole dell’ex tronista.
Il GF Vip 3 è nel pieno del suo gioco, e senza dubbio uno dei concorrenti più attesi e amati dell’edizione è Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne per settimane ha fatto discutere il web e i siti di gossip, a causa della sua partecipazione al reality. Come ben ricorderemo, infatti, il pugliese ad inizio anno ha partecipato a L’Isola dei Famosi, restando in gioco, però, soltanto per pochi giorni. Questo a causa di uno scandalo che l’ha travolto, scatenato da Eva Henger. L’attrice ha accusato Monte di aver portato della droga all’interno del villaggio in cui erano rinchiusi i naufraghi prima dell’inizio del programma, fumando marijuana in presenza dei compagni.
Il canna gate per mesi è stato sulla bocca di tutti, e Francesco ne è uscito stravolto. Adesso il GF è il suo nuovo punto di partenza, con la speranza che il ragazzo arrivi il più lontano possibile. Poche ore fa, mentre chiacchierava con Le Donatella e Stefano Sala, il giovane ha svelato un episodio particolare accaduto proprio durante la sua permanenza in Honduras, che ha coinvolto anche Craig Warwick.