Lisa Fusco replica alle accuse di Aida Nizar dopo la sua uscita dal GF Vip 3: “sei la regina della volgarità”
Dopo essere stata accusata da Aida Nizar, in seguito alla sua eliminazione dal GF Vip 3, Lisa Fusco risponde alle…
Dopo essere stata accusata da Aida Nizar, in seguito alla sua eliminazione dal GF Vip 3, Lisa Fusco risponde alle parole della spagnola, dando il via ad uno scontro social. Ecco cosa è accaduto.
La seconda puntata del GF Vip 3 ha visto la prima eliminazione dell’edizione. A subire i danni della nomination è stata Lisa Fusco, che si è beccata il 33% dei voti. Al suo arrivo in studio la soubrette ha svelato di essere consapevole della sua uscita prima ancora che iniziasse il programma. La napoletana ha dichiarato infatti di aver avuto dei trascorsi con le Bimbe di Giulia De Lellis, che dopo averla minacciata, le avevano assicurato che alla prima occasione disponibile l’avrebbe fatta fuori dal gioco. Tuttavia le seguaci dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrerebbero non essere le sole ad aver attaccato Lisa.
Al momento della sua uscita dalla casa, anche Aida Nizar, ex concorrente del GF 15, ha commentato la cosa tramite il suo profilo Instagram. La spagnola ha dichiarato di trovare la Fusco molto volgare, e di non sapere neanche chi fosse la donna. In seguito ha chiesto anche alla redazione del programma in che modo vengano scelti i Vip, non conoscendone, lei, neanche uno. Naturalmente non è tardata la reazione di Lisa, che ha risposto a tono alle parole dell’ex gieffina.