Giulia Salemi tra Francesco Monte, la mamma Fariba e le malelingue dei coinquilini
Giulia Salemi sarebbe pazza di Francesco Monte, secondo le parole della mamma Fariba Tehrani. Ma ecco perché la ragazza non…
Giulia Salemi sarebbe pazza di Francesco Monte, secondo le parole della mamma Fariba Tehrani. Ma ecco perché la ragazza non andrebbe mai con l’ex tronista.
Che tra Giulia Salemi e Francesco Monte si sia creata una sintonia speciale è ormai ben noto. I due concorrenti dell’ultimo Grande Fratello VIP si sono lentamente avvicinati, dimostrando reciproco interesse. Ma se entrambi avrebbero preferito andarci con i piedi di piombo, sembra che gli autori abbiano altri progetti per loro. La decisione di riunire tutti i concorrenti nella stessa casa, superando gli ostacoli della caverna, è parso infatti a molti il segno studiato di accelerare le cose. A detta della mamma di Giulia Salemi Fariba Tehrani, però, potrebbe rivelarsi tutto vano.
Stando a quanto dichiarato dall’ex concorrente di Pechino Express, che proprio in quel programma diede prova di conoscere molto bene la figlia, Giulia sarebbe sì affascinata da Monte ma troppo seria per calpestare un’amicizia.
“Giulia è sempre stata innamorata di Francesco Monte e sarebbero una bella coppia, ma non succederà nulla perché conosce Cecilia Rodriguez… Mia figlia non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica”.
Dal ritratto che Fariba dà della figlia, emerge una Giulia Salemi molto rispettosa e corretta. Eppure, nelle scorse ore è vero anche che l’influencer non si è lasciata sfuggire l’opportunità di trascorrere parecchio tempo in compagnia dell’ex tronista. A lui ha confidato vecchie pene amorose, la difficoltà di entrare in intimità con un uomo e il lungo periodo di astinenza dal sesso. Ciò peraltro attribuendolo proprio alle pressioni urticanti della madre, che a sentir parlare la figlia di sé in questi termini se ne è un po’ risentita.
“Mi sono dispiaciuta molto quando parlando di me ha detto che sono troppo invadente, che è colpa mia se ha questa fobia per il sesso e che è stata lei a portarmi in tv. In tutti questi anni non ho fatto altro che proteggerla, a volte rinunciando anche ai miei sogni e alla mia vita di coppia”.
Chissà però che le cose non siano ad un vero punto di svolta. Francesco Monte, durante una seduta in confessionale, nel daytime andato in onda venerdì 5 ottobre ha infatti confermato di provare attrazione per Giulia.