Walter Nudo single: dopo lunghe relazioni, due figli e il matrimonio, l’ex volto di Incantesimo spiega per quale motivo è rimasto solo.

Walter Nudo single? Ebbene sì. L’attore, regista e cantautore italo-canadese ne ha dato conferma in una confessione ai coinquilini del Grande Fratello VIP. Dopo aver dimostrato di spiccare sui compagni come personaggio (non importa se per certi suoi voli pindarici un po’ new age o gli aneddoti imbarazzanti), si è finalmente aperto anche sul versante dei sentimenti.

Nudo ha avuto negli anni lunghe relazioni. Una delle più importanti è stata quella con la collega Samuela Sardo, conosciuta sul set della settima stagione di Incantesimo. Accanto a lei nei panni dell’infermiera Giulia Donati, il chirurgo Antonio Corradi faceva scintille sul piccolo schermo. E così anche nella vita privata, dove tra alti e bassi la coppia è rimasta insieme per più di due anni.

Il legame più segnante, però, Walter Nudo lo ebbe senza dubbio con la ballerina Tatiana Tassara, madre dei suoi due figli Elvis e Martin Carlos. Quella relazione si chiuse nel 2002 dopo aver messo radici nel cuore degli anni Novanta. Oggi i figli di Walter vivono entrambi all’estero, ed hanno seguito le orme della madre lavorando nelle compagnie di ballo più rinomate al mondo.

Del suo matrimonio con la stilista Celine Mambour, sposata in quel di Las Vegas nel 2009, si sono invece completamente perdute le tracce. Ma una ragione dell’attuale singletudine Nudo la rintraccia in una sua specifica peculiarità:

Avanti