Dopo essere sparita dalla circolazione in seguito allo scandalo che l’ha travolta, Sara Affi Fella è stata avvistata a fare shopping in un centro commerciale di Caserta. Ecco la testimonianza.

Sono ormai passate alcune settimane da quando siamo venuti a conoscenza dello scandalo Sara Affi Fella. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è stata smascherata dopo la truffa ai danni della redazione del programma e del fedele pubblico. La ragazza, per tutta la durata dell’esperienza al dating show, non ha mai smesso di frequentare Nicola Panico, suo storico fidanzato. Lo scopo della napoletana, supportata dalla famiglia, era quello di raggiungere abbastanza followers, per riuscire facilmente a lavorare e guadagnare soldi. Dopo la fine della trasmissione, però, Sara ha subito troncato la finta relazione con Luigi Mastroianni, per poi chiudere anche la storia con Panico.

Circa un mese fa, poi, si è mostrata sui social felice ed innamorata di Vittorio Parigini, calciatore del Torino. A quel punto, sentendosi preso in giro, Nicola ha deciso di raccontare tutta la verità, scatenando una bufera mediatica che si è abbattuta sulla Affi Fella. Così sia gli sponsor che l’agenzia hanno deciso di troncare i rapporti lavorativi con Sara, che allo stesso tempo ha iniziato a perdere migliaia di seguaci sui social. Presa dal panico la ragazza ha scelto di scomparire dalla circolazione, chiudendo anche il profilo Instagram. Adesso, a diverse settimane dalla cosa, l’ex tronista è stata beccata per la prima volta in pubblico, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco cosa è accaduto.

Avanti