Dopo essersi già espressa sul cast del Grande Fratello Vip 3, Aida Nizar torna nuovamente ad attaccare i concorrenti del reality. Ecco le sue dure parole.

È ormai passato quasi un mese dall’inizio del Grande Fratello Vip 3, e tra poche ore assisteremo alla nuova diretta del reality. Tuttavia, nonostante il programma sia sempre stato uno dei più amati e seguiti, quest’anno le cose non stanno andando come previsto. La trasmissione, infatti, fa fatica a decollare, così come gli ascolti, che settimana dopo settimana sono sempre più insoddisfacenti. In molti hanno affibbiato la colpa al cast, che viene accusato di essere poco originale e interessante. Sono in tanti ad aver espresso un simile giudizio, e tra i sostenitori di questa tesi c’è anche Aida Nizar. La donna, come ben ricorderemo, è stata tra le protagoniste indiscusse del GF 16 di Barbara d’Urso, nonostante la sua breve permanenza.

Adesso, dopo aver già criticato Lisa Fusco durante la sua eliminazione, la spagnola è tornata nuovamente a parlare, attaccando pesantemente i concorrenti. Dal suo punto di vista, infatti, i Vip non starebbero catturando l’attenzione del pubblico, non avendo carattere e personalità. Così, col suo fare pungente e provocatorio, Aida non si è risparmiata dal dare il suo giudizio sui protagonisti.

Ecco le sue forti parole.

Avanti