Dopo essere stato nuovamente menzionato al GF Vip, Fabrizio Corona replica alle parole di Silvia Provvedi e Ilary Blasi. Ecco cosa ha affermato l’ex re dei paparazzi.

Anche la quarta puntata del GF Vip si è conclusa, e come sempre tante sono state le emozioni e i colpi di scena. Protagonisti della serata sono stati Giulia Salemi, che ha risposto ad alcune accuse di Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio, tornato in casa per fare una chiacchierata con alcuni concorrenti, e la Marchesa D’Aragona, che si è scontrata con Patrizia De Blanck. In seguito a finire sotto i riflettori è stata anche Silvia Provvedi, che ha visto un filmato di sua madre in cui parlava della storia della ragazza con Fabrizio Corona, svelando alcuni particolari retroscena. Secondo le parole della donna, infatti, l’ex re dei paparazzi avrebbe chiesto, durante l’estate, alla giovane di sposarlo. Tuttavia, dopo essersi reso conto che la storia era ormai giunta al capolinea, per impedire alla cantante di lasciarlo, l’uomo si sarebbe tenuto alcuni oggetti personali di valore di Silvia, senza mai restituirli.

Così, a quel punto, la Provvedi è stata costretta a parlare nuovamente del suo ex compagno, confermando la versione della madre. Nonostante ciò, non ha voluto alimentare la cosa, affermando di non voler più parlare di Corona. A rincarare la dose ci ha pensato anche Ilary Blasi, che pur avendo dato il diritto di replica a Fabrizio, ha lanciato una frecciatina che non è passata inosservata. Adesso l’uomo ha replicato, stufo di essere sempre tirato in ballo.

Ecco le sue affermazioni.

Avanti