Justine Mattera è in crisi con suo marito Fabrizio Cassata dopo aver pubblicato una foto senza veli sui social. La donna si è poi sfogata da Caterina Balivo a Vieni da me. Ecco cosa è successo.

Justine Mattera è arrivata nel nostro Paese nel 1994 dopo essersi laureata in Letteratura. Inizia a lavorare come modella e ballerina. Ha ottenuto il suo successo in Italia grazie a Paolo Limiti, con cui ha avuto una storia d’amore e un matrimonio durato solo due anni. Ha partecipato ad alcuni programmi tv e reality come La FattoriaLa donna poi si è completamente dedicata a cinema e teatro. È stata infatti protagonista sul grande schermo con il film Alta Infedeltà e della commedia musicale Nel blu dipinto di blu…la storia continua.  Questi solo alcuni dei numerosi lavori portati avanti dalla showgirl. Ora la donna è sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata. Da lui ha avuto due figli: Vincent e Vivienne Rose.

La coppia attualmente sta vivendo un periodo di crisi a causa di uno scatto che non è stato particolarmente apprezzato da Cassata.

Entriamo nel dettaglio

Justine Mattera vive un periodo difficile con suo marito. Ecco perché.

La sua particolare somiglianza con Marilyn Monroe l’ha resa ancora più famosa. La donna è molto seguita e attiva sui social. Si diverte a postare scatti dove mette in mostra tutta la sua bellezza. Uno di questi però ha destato l’attenzione dei media scatenando qualche polemica.
Ecco la foto incriminata…

https://www.instagram.com/p/BnimkPjDMBc/?utm_source=ig_embed

In questa immagine la Mattera posa senza veli sdraiata su un prato. La foto ha scatenato l’ira di Fabrizio, suo marito. Addirittura qualcuno ha sostenuto che per questo motivo i due erano in procinto di separazione.
Justine ha voluto chiarire il tutto parlandone nel salotto pomeridiano di Caterina Balivo, a Vieni da me.

Ecco cosa ha detto l’attrice

Justine Mattera spiega a Vieni da me la situazione con suo marito dopo lo scatto hot.

La showgirl ha voluto dire la sua dopo che tanto se ne è parlato e dopo le continue insinuazioni. Caterina Balivo l’ha accolta nel suo studio. La donna si è lasciata andare a un lungo sfogo:

“Sui vari social pubblico spesso foto mie, dove non si vede nulla di che, ma spesso e volentieri fanno molto discutere. Una di queste ha destato l’attenzione di tutti: ho condiviso una mia foto nuda su Instagram”.

Da qui le scuse nei confronti di suo marito:

“Per questo mi scuso con lui, lo faccio qui, pubblicamente. Volevo solo condividere una foto con tutti, uno scatto che trovavo bello. Qualcuno dei suoi amici poi l’ha convinto che ho posato nuda dopo essere andata a letto con il fotografo”.

Questo ha portato a un periodo di crisi. La Mattera, molto commossa, ne parla così…

Justine Mattera in lacrime: “Sono in crisi con mio marito dopo quella foto…”

Durante la chiacchierata Justine ha confessato, in lacrime, di essere in crisi con Fabrizio e che sta facendo di tutto per sistemare le cose:

“Sì, dopo quello scatto stiamo attraversando un periodo di crisi. Un solo attimo può mettere in discussione una vita intera, quella mia insieme a lui e quella con i nostri figli”.

L’attrice quindi sta facendo il possibile per rimediare a questo scivolone e riportare tutto alla normalità. Riuscirà nell’impresa? Attendiamo sviluppi sulla vicenda.