La Marchesa D’Aragona è davvero nobile? La verità sulle origini e sul suo patrimonio
Dopo varie accuse sulle sue origini e sul suo patrimonio, la Marchesa D’Aragona viene nuovamente attaccata, e la sua nobiltà…
Dopo varie accuse sulle sue origini e sul suo patrimonio, la Marchesa D’Aragona viene nuovamente attaccata, e la sua nobiltà viene messa ancora in discussione. Ecco cosa sta accadendo.
Una delle protagoniste più stravaganti ed eccentriche del Grande Fratello Vip 3 è senza dubbio Daniela Del Secco, meglio conosciuta come la Marchesa D’Aragona. La donna, che da sempre vanta la sua nobiltà, tuttavia nelle ultime settimane è finita sotto accusa, proprio a causa delle sue origini. Sembrerebbe, infatti, come riportano diverse testimonianze, che in realtà il titolo della giornalista non esisterebbe, e che sia puramente inventato. Diverse inchieste fatte a Pomeriggio Cinque hanno dimostrato che Daniela abbia addirittura lavorato come estetista, qualche anno fa, a Catanzaro, e che il cognome non risalga veramente alla famiglia nobiliare.
Per poter permettere alla Marchesa di difendersi dalle accuse, la produzione del reality, durante la scorsa puntata, le ha permesso di incontrare la Contessa Patrizia De Blanck, una delle sostenitrici di questa tesi. Lo scontro tra le due è stato molto acceso, e la Del Secco si è giustificata in ogni modo, ribadendo la sua nobiltà. Adesso, però, una nuova verità esce allo scoperto, e a parlare è Riccardo Signoretti, che tramite alcuni documenti è riuscito a risalire ad alcuni fatti interessanti che proverebbero definitivamente le sue origini.