Gossip | News | Spettacolo
Amici respinge le accuse di Eleonora Giorgi e le rimanda a Forum
L’account di Amici Ufficiale respinge le accuse di Eleonora Giorgi sullo stipendio minimo del figlio Paolo Ciavarro. Poi punta il…
L’account di Amici Ufficiale respinge le accuse di Eleonora Giorgi sullo stipendio minimo del figlio Paolo Ciavarro. Poi punta il dito contro Rete 4 e Forum.
Proprio una patata bollente, quella creata dallo sfogo di Eleonora Giorgi intorno allo stipendio del figlio Paolo Ciavarro. Nel dopo-puntata di lunedì, mentre chiacchierava nel giardino del Grande Fratello VIP con alcuni coinquilini, l’attrice ha interpretato una delle parti che le riesce meglio: la mamma apprensiva. Una volta raccontate le avventure professionali del figlio, che si barcamena tra Forum e il daytime di Amici, ha sottolineato quanto poco venga pagato. Simili esternazioni non potevano lasciare indifferenti, tanto che ieri sera Paolo Ciavarro stesso ha deciso di replicare a tono alla madre. Oggi invece la questione è passata nelle mani di un altro interlocutore: il profilo Instagram Amici Ufficiale.
Qualche minuto fa, infatti, la pagina ha condiviso con i follower il video integrale della chiacchierata di Eleonora Giorgi. In effetti, come fanno notare ironicamente dalla produzione del programma, qualcosa dell’interpretazione data alle dichiarazioni stride con la realtà dei fatti. Effettivamente, l’attrice afferma:
“Lui è laureato in economia. Stava facendo il master, gli hanno offerto un provino per Forum, con la Palombelli, due anni fa. Non c’ha detto un cavolo. Lo hanno preso e ci ha comunicato che lui voleva fare… E poi lo ha preso Maria De Filippi per fare il daytime di Amici. Quindi lui fa Forum con la Palombelli in diretta, e poi da novembre fa il daytime di Amici. In più, siccome è pagato pochissimo, lavora in produzione. Cioè, lui esce dalla diretta, si leva il vestito e va a lavorare in produzione“.
Se nel riportare la notizia la responsabilità del presunto basso stipendio è stata attribuita alla Fascino e Maria De Filippi, queste ultime affermazioni confuterebbero invece ogni accusa. E adesso è chiaro perché…