Dopo la messa in discussione della nobiltà della Marchesa D’Aragona, Valeria Marini svela un segreto sul passato della donna, lanciando una bomba. Ecco le parole della showgirl.

In queste settimane al centro dell’attenzione mediatica c’è la Marchesa D’Aragona. La donna, come ben sappiamo, da sempre vanta le sue origini nobiliari e il suo sangue blu. Tuttavia ultimamente ci sono delle inchieste in corso che proverebbero che il titolo di Daniela Del Secco sia completamente inventato, e che in realtà sia una persona del tutto comune. La Marchesa, che nel frattempo è reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 3, è stata messa al corrente di quello che sta succedendo al di fuori delle mura di Cinecittà e delle voci che girano sul suo conto. In molti, infatti, affermano addirittura che la giornalista in passato abbia fatto anche l’estetista, e solo poche ore fa Riccardo Signoretti, a Pomeriggio Cinque, tramite alcuni documenti ufficiali, ha ribadito le vere origini della donna. Adesso a parlare è anche Valeria Marini.

La showgirl, dopo la fine di Temptation Island Vip, è sulla bocca di tutti, e ospite dell’ultima puntata di Casa Signorini non ha potuto fare a meno di commentare la vicenda. Parlando col conduttore, la romana ha svelato di aver conosciuto la Marchesa alcuni anni fa, quando ancora non era una persona nota al mondo dello spettacolo. In seguito la Marini ha confermato la versione che vede Daniela lavorare come estetista, ammettendo di essersi fatta massaggiare dalla Del Secco.

Ma scopriamo di più.

Avanti