Ivan Gonzalez smentisce la frequentazione con Valeria Marini: “non siamo una coppia”
Dopo aver letto le parole di Valeria Marini, che affermava di stare frequentando Ivan Gonzalez, il tentatore chiarisce la situazione,…
Dopo aver letto le parole di Valeria Marini, che affermava di stare frequentando Ivan Gonzalez, il tentatore chiarisce la situazione, smentendo la showgirl.
Tra i protagonisti più chiacchierati della prima edizione di Temptation Island Vip c’è senza dubbio il bel Ivan Gonzalez. Il tentatore spagnolo fin dalla prima sera di registrazioni si è pericolosamente avvicinato a Valeria Marini, trovando un riscontro positivo. La showgirl, infatti, a causa anche dei numerosi problemi con l’ex fidanzato Patrick Baldassari si è voluta completamente dedicare al single, trascorrendo con lui attimi che hanno incendiato il web. La complicità tra i due è stata sin da subito evidente agli occhi di tutti, al punto che in molti hanno iniziato ad insinuare che potesse esserci dell’altro oltre alla semplice amicizia.
Anche dopo la fine del reality, il ragazzo ha continuato a sentire e vedere la Marini, che tornata single non ha potuto fare altro che iniziare quello che sembrava un flirt con Ivan. Solo poche ore fa, per di più, tramite un’intervista per il settimanale Chi, Valeria ha confermato la frequentazione con Gonzalez, affermando di stare vivendo un periodo della sua vita bellissimo, grazie anche al tentatore. Tuttavia pare che però le cose non stiano come ha lasciato intendere la donna. Lo spagnolo, dunque, ha voluto fare chiarezza sulla questione, per non creare del gossip fasullo, ed evitare fraintendimenti.
Scopriamo le sue parole.