Ursula Bennardo svela cosa è accaduto durante l’incontro con Sossio Aruta dopo Temptation Island Vip
Dopo la fine della relazione con Sossio Aruta, Ursula Bennardo svela cosa è accaduto durante l’incontro con l’uomo. Tra le…
Dopo la fine della relazione con Sossio Aruta, Ursula Bennardo svela cosa è accaduto durante l’incontro con l’uomo.
Tra le coppie più discusse della prima edizione di Temptation Island Vip ci sono senza dubbio Ursula Bennardo e Sossio Aruta. I due, dopo pochi mesi di relazione, hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, facendo però emergere grosse problematiche di coppia. La donna, così, dopo aver visto per lungo tempo il suo uomo flirtare con la single Sara, ha deciso di tornare a casa da sola, ritenendo i comportamenti del napoletano irrispettosi ed immaturi. In seguito, durante lo speciale dedicato al programma, l’ex Dama del Trono Over ha svelato di provare ancora dei sentimenti per il suo ex compagno, e di averlo rivisto dopo la fine del reality. I due hanno avuto un lungo incontro durato diverse ore, in cui Sossio più volte ha cercato di farsi perdonare.
Ciò nonostante, la Bennardo ha dichiarato di essere venuta a conoscenza di alcune scomode situazioni, e di aver così deciso di chiudere definitivamente con Aruta. Adesso, durante una lunga intervista al magazine di Uomini e Donne, Ursula ha raccontato cosa è accaduto durante il faccia a faccia con il calciatore, svelando anche i suoi attuali sentimenti.
Scopriamo le sue parole.