Gomorra non perdona e uccide Salvatore Conte…
E’ da poco iniziata la seconda serie di Gomorra: un vero successo televisivo firmato Sky che ogni martedì incolla milioni…
E’ da poco iniziata la seconda serie di Gomorra: un vero successo televisivo firmato Sky che ogni martedì incolla milioni di fans davanti lo schermo. Ma, ieri sera gli spettatori hanno ricevuto un brutto colpo: la morte di Salvatore Conte. Una puntata che ha lasciato tutti di stucco e che ha mostrato per la prima volta la fragilità di un personaggio che sembrava senza scrupoli ma che che si è rivelato fragile e innamorato.
Gomorra, però non perdona e non ha perdonato nemmeno Salvatore Conte. Un colpo di scena, la sua morte, che ha lasciato tutti senza parole.
Ed ecco che arriva sulla pagina Facebook dell’attore Marco Pavaletti che ha interpretato il boss nella seria il ringraziamento ai suoi fans:
..50000 (e ormai anche più!) mondi che reagiscono con il mio sono tanti….e ho voluto aspettare oggi per dirvi ancora grazie!
Grazie poiché è con voi e anche per voi che accresce la mia voglia di vivere le vite più diverse e raccontare le anime che incontrano le anime in questo paradosso meraviglioso che è “il gioco serio”;
Grazie poiché anche voi siete specchio costante del mio approccio qualitativo al lavoro e alla vita e che da ancora un senso a tutto ciò;
Grazie perché siete la speranza che si scontra ogni giorno con il vizio corrotto del mercato che soffoca il merito e con un sistema assuefatto al consumismo!
Grazie! Grazie! Grazie!
“L’Attore crea persone immaginarie che infila e sfila come un guanto, il materiale utilizzato è carne della propria carne, sangue del suo sangue. Ogni volta egli dona parti di se.”
Peter Brook
….se nn c’è poesia, se non ci sono “doni”, possiamo anche “desistere”….magari le cose cambiano.
Esigete sempre la qualità.
Buona serata a tutti e buona….visione….