Dopo la clamorosa dichiarazione sul flirt avuto con Donald Trump, Lory Del Santo confessa solo a noi di Novella2000 qual è il politico italiano con più sex appeal.

Volete qualche indizio? Nato a Roma, è un imprenditore e punta a diventare sindaco della capitale italiana. Sì, proprio lui, Alfio Marchini.

Sarà il sorriso smagliante, sarà la verve, ma la nostra Lory è rimasta affascinata da Alfio, e probabilmente tra le italiane non è l’unica. Come unica non sembra essere tra le spasimanti di Trump, che comunque lei continua a difendere a spada tratta: “Quello fatto a Donald Trump è solo un attacco politico.” Così ci dice riguardo l’inchiesta mossa dal New York Times, che accusa il candidato alle presidenziali americane di aver molestato una cinquantina di donne. “Un numero spropositato, non è vero che lui ha avuto così tante relazioni, e ‘ste donne vogliono solo soldi e pubblicità.”, Lory di questo è convinta. Per lei infatti è in atto una congiura ai danni del magnate americano, sostenendo di quanto sia “strano che queste accuse vengono tirate fuori proprio in questo periodo di campagna elettorale”, visto che lui “non è assolutamente una persona che ti metterebbe le mani addosso, non ha bisogno di molestarti, perché sono le donne che lo molestano”. Un flirt durato poco quello con Trump, ma che è tuttora indelebile, tanto da tifare per lui per le presidenziali: “Sai, bisogna capire l’importanza di quest’uomo. Lui ha sostanzialmente vinto le primarie repubblicane, e anche se non mi dispiacerebbe vedere una donna nella stanza ovale, il suo carisma mi ha conquistata.”.

Avanti