Lutto per Milly Carlucci. L’annuncio della sorella Gabriella
Lutto per la conduttrice Milly Carlucci: si è spento suo padre Luigi. Milly Carlucci è pronta a tornare in tv,…
Lutto per la conduttrice Milly Carlucci: si è spento suo padre Luigi.
Milly Carlucci è pronta a tornare in tv, ma in questo periodo la conduttrice di Rai 1 non sta vivendo un periodo molto facile. La conduttrice infatti ha sofferto tanto prima per la perdita della mamma nel 2016 e poi del produttore di Ballando con le stelle, Bibi Ballandi, scoprendo il tutto durante una diretta tv. Il 26 marzo poi l’annuncio della morte di Fabrizio Frizzi, collega e amico della conduttrice. Pochi giorni fa l’abbiamo vista ospite di Tale e Quale Show, ospite di Carlo Conti, affidandosi al suo caro amico per una richiesta particolare da fare a Maria De Filippi.
Queste ultime ore però la conduttrice non sono state semplici da superare, si trova ad affrontare un grave lutto per lei e la sua famiglia.
Ecco cosa è successo.
Morto il padre di Milly Carlucci. L’annuncio della sorella Gabriella
Nel 2016 la conduttrice aveva perso sua madre e durante un’intervista a Vanity Fair aveva dichiarato che stava attraversando con fatica il lutto, anche perché si trovava ad assistere suo padre Luigi Carlucci, all’epoca 89enne. Ecco cosa aveva dichiarato Milly:
“Non ho ancora elaborato il lutto della mamma e sarà difficile farlo. Eravamo molto legate e ora vivrò con un vuoto immenso dentro. Ci penso spesso e sono nostalgica per questo. Ora mi trovo ad assistere mio padre, anche lui anziano. A sostenermi per fortuna c’è la mia meravigliosa famiglia e devo dire grazie a loro se riesco ad affrontare questo duro periodo”.
Oggi, 22 ottobre 2018, la triste notizia: il signor Luigi si è spento all’età di 91 anni. Ad annunciare il lutto è stata la sorella della conduttrice, Gabriella, che a Il Messaggero ha affidato le sue prime parole. Con la voce rotta dall’emozione ha dichiarato:
“Era una persona anziana, aveva quello che hanno le persone della sua età”.
L’uomo era un generale in pensione, è stato un ottimo padre per Milly e le sue sorelle Gabriella e Anna. E’ venuto a mancare questa mattina, dopo il ricovero al Policlinico Gemelli di Roma. Sempre al telefono Gabriella Carlucci ci ha tenuto ad annunciare che i funerali si svolgeranno mercoledì 24 ottobre alle 11:00, presso la chiesa di Santa Chiara a Roma.
Noi ci stringiamo al dolore di Milly Carlucci e di tutta la sua famiglia, porgendo loro le nostre più sentite condoglianze.