
Francesco Monte lascia momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip – Ecco perché
Durante la notte Francesco Monte ha momentaneamente lasciato la casa del Grande Fratello Vip per un malore. Solo poche ore…
Durante la notte Francesco Monte ha momentaneamente lasciato la casa del Grande Fratello Vip per un malore.
Solo poche ore si è svolta la quinta puntata del Grande Fratello Vip 3, che come sempre è stata un turbinio di emozioni. Non sono mancati, naturalmente, scontri, chiarimenti, e anche momenti di gioia, e in più tre nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso. A subire il danno del televoto è stata Eleonora Giorgi, che ha così dovuto immediatamente lasciare il gioco, venendo eliminata. Dopo la fine della diretta, però, è accaduto qualcosa che è ha costretto uno dei protagonisti a lasciare momentaneamente la casa. Si tratta di Francesco Monte, che nelle ore in cui la Live su Mediaset Extra era interrotta ha avuto un piccolo malore ed è stato così costretto ad uscire per farsi curare da un medico.
A svelare la notizia sono stati direttamente i social del programma questa mattina, che con un comunicato hanno svelato l’assenza dell’ex tronista.
Francesco Monte questa mattina è uscito dalla Casa per un controllo medico. #GFVIP
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 23, 2018
Sembrerebbe però che la situazione non sia grave, e che Francesco stia bene. Dopo un’attenta visita il pugliese è rientrato all’interno dell’abitazione di Cinecittà, tornando ad essere un concorrente a tutti gli effetti.
https://www.instagram.com/p/BpRlmIvnPd3/?hl=it&taken-by=grandefratellotv
Ma cosa potrebbe aver scatenato il malessere del ragazzo?