Giusy Versace racconta a Domenica Live di essere nata due volte…
Durante la domenica appena trascorsa tra gli ospiti di Barbara d’Urso c’è stata anche Giusy Versace. L‘ex concorrente di Ballando…
Durante la domenica appena trascorsa tra gli ospiti di Barbara d’Urso c’è stata anche Giusy Versace. L‘ex concorrente di Ballando con le Stelle che ha festeggiato negli studi di Domenica Live il suo trentanovesimo compleanno. L’ intervista si è aperta con un video che mostrava le parole delle persone importanti della sua vita e della sua infanzia: dalla sua maestra di scuola al suo insegnante di danza che ha raccontato di aver pianto per il terribile incidente che ha avuto Giusy. Un video commovente che ha mostrato a Giusy molti momenti importanti e anche dolorosi della sua vita e che le ha strappato qualche lacrima di commozione.
“Le cose belle della vita sono loro, tutte le persone che mi vogliono bene” così ha commentato Giusy, e ha aggiunto: “Io dico sempre che sono nata due volte” (…) “e anche se magari non ci sentiamo mai ad ogni anniversario dell’incidente li richiamo per dire loro ancora ‘grazie’”, così ricorda il suo incidente… E poi un altro filmato dei genitori e di suo papà che affettuosamente le ricorda di essere il suo angelo custode…
Dopo il momento estremamente emozionante Giusy ha parlato della sua esperienza a Ballando con le Stelle e della sua vittoria… E per concludere,Lady Colgono ha fatto entrare una delle migliori amiche della Versace che in un precedente video le aveva detto: “Sei una persona speciale, un esempio per capire come condurre la nostra esistenza”.