Fedez parla della sua festa al supermercato e critica alcuni programmi tv (VIDEO)
Dopo lo scandalo, Fedez torna a parlare della sua festa di compleanno al supermercato, criticando alcuni programmi tv. Questa settimana…
Dopo lo scandalo, Fedez torna a parlare della sua festa di compleanno al supermercato, criticando alcuni programmi tv.
Questa settimana abbiamo assistito ad un vero e proprio caso mediatico che ha coinvolto Fedez. Il rapper è infatti finito al centro di una polemica a causa di una festa di compleanno organizzata in un supermercato da sua moglie Chiara Ferragni. Gli invitati e il festeggiato sono stati accusati dal web di sprecare cibo giocando, sottolineando la gravità dei loro comportamenti. Naturalmente fin da subito Federico, con dei post su Instagram, si è immediatamente scusato, affermando che tutto il mangiare avanzato sarebbe stato donato in beneficenza. Ciò nonostante le critiche verso il cantante e l’imprenditrice digitale non si sono fermate, e per giorni non si è parlato di altro.
Nelle ultime ore addirittura c’è chi ha chiesto che Leone, figlio dei due, venga allontanato dai genitori, e chi invece ha chiesto che l’artista venga licenziato da X Factor, dove ricopre il ruolo di giudice. Adesso, a qualche giorno di distanza, Fedez torna nuovamente sull’argomento lanciando una critica agli utenti e ad alcuni programmi televisivi. Proprio in queste ore, infatti, il ragazzo ha notato che in alcune note trasmissioni è stato fatto spreco di cibo per fare spettacolo, notando però l’indifferenza del pubblico.
Ecco le sue parole.