Gianluca Scuotto di Uomini e donne Over piace molto al parterre femminile, ma nel suo passato c’è molta sofferenza sia in famiglia che in amore.

Gianluca Scuotto di Uomini e donne Over si è sicuramente subito fatto notare dal parterre femminile. È in cerca del grande amore, quello da favola, ma sembra che ancora non abbia sentito quella scintilla che tanto spera, per questo continua a far entrare nuove ragazze per lui. Originario di Napoli ma residente a Roma, Gianluca non ha un passato semplice e lo ha raccontato proprio in un’intervista col settimanale di Uomini e donne.

Il suo sogno era quello di fare l’attore, ma non ha mai trovato appoggio in questa scelta, sia da parte della famiglia che dalle donne con cui è stato. Per questo motivo, dopo le brutte esperienze precedenti spera di trovare nel programma di Maria De Filippi la persona che lo sostenga.

Da ragazzo, intorno ai 23 anni, ho lasciato tutto per inseguire questa aspirazione, pur non avendo l’appoggio della mia famiglia. Ho iniziato a lavorare nel settore della moda, mi sono trasferito a Roma e tramite alcune agenzie mi è capitata la prima occasione fortunata nella trasmissione Carramba! Che fortuna con Raffaella Carrà. Da lì ho continuato a studiare, facendo qualche esperienza a teatro, ma purtroppo il mio carattere e le persone che avevo accanto non mi sono state di grande aiuto.

I primi grandi problemi sono stati proprio con la famiglia…

Avanti