Javier Zanetti, l’ex capitano Inter, ora vicepresidente, debutta questa sera come ballerino a Como e lo fa solo per amore. Di chi?
Javier Zanetti, l’ex capitano Inter, ora vicepresidente, debutta questa sera come ballerino a Como e lo fa solo per amore.…
Javier Zanetti, l’ex capitano Inter, ora vicepresidente, debutta questa sera come ballerino a Como e lo fa solo per amore. Di chi?
Dove? Al teatro Sociale di Como.
Perché? In una rassegna di danza dove balla la figlia, Sol, dieci anni, rassegna organizzata dalla coreografa Serena Cilento.
Come mai? Javier Zanetti si è appassionato, accompagnando la figlia.
Con chi ballerà? Con la splendida moglie Paula.
Che cosa? Un pezzo latino americano, lui è argentino.
E così uno dei più testosteronici calciatori del mondo (ormai ex), il Capitano, studiato perfino dalle Università del mondo per le sue prestazioni fisiche, debutta questa sera come ballerino e la cosa lo diverte tantissimo, per passione, ma soprattutto per egocentrismo. Già, perché Zanetti, anche come manager, rimane una superstar ed è difficile rimanere lontani dalle luci della ribalta, anche se non sono più quelle degli stadi, un teatro di Como, anche bellissimo, una sorta di “Mini Scala”, è una grande emozione. Ma soprattutto uan scelta d’amore per la figlia e per la moglie. Da ricordare che Zanetti, da sempre campione di beneficenza, si esibirà per beneficenza: tutto l’incasso della serata sarà devoluto all’Associazione Pupi.