Chi sono Manila Nazzaro e Massimiliano Ossini, nuovi conduttori di “Mezzogiorno in famiglia”. Alessia Ventura piange
Grandi novità a Mezzogiorno in famiglia: dopo il saluto di Amadeus, che nell’ultima puntata ha annunciato l’addio alla trasmissione dopo…
Grandi novità a Mezzogiorno in famiglia: dopo il saluto di Amadeus, che nell’ultima puntata ha annunciato l’addio alla trasmissione dopo sette anni di conduzione, Michele Guardì, regista e anima del programma, a Tv Sorrisi & Canzoni ha annunciato i componenti della nuova squadra che prenderà le redini. Si tratta di Massimiliano Ossini e Manila Nazzaro, che sostituisce Alessia Ventura (si capisce dunque perché la Ventura aveva le lacrime agli occhi nell’ultima puntata).
Per Manila Nazzaro è la prima vera occasione per farsi conoscere dal grande pubblico: 38 anni, Miss Italia nel 1999, impegnata in passato a teatro, è stata in Tv come primadonna in alcuni spettacoli del Bagaglino. E a Mezzogiorno in famiglia da un paio d’anni faceva l’inviata, fermandosi ogni settimana in una piazza d’Italia per presentare i paesi sfidanti. La co-conduzione di Mezzogiorno in famiglia le permette di essere per prima volta protagonista in Tv. «Spesso è da piccole opportunità che nascono grandi imprese… ma devi crederci fortemente #fortunata», ha postato sui suoi social.
Massimiliano Ossini, 37 anni, invece è un conduttore “green”: esperto di ambiente e animali ha condotto Linea Verde, Unomattina Verde, Linea bianca, e ora ha appena concluso Cronache animali (programma che sembra a rischio chiusura). Anche per lui, Mezzogiorno in famiglia sembra una promozione.