Scherzi a parte: Barbara d’Urso e il figlio Emanuele protagonisti. Il pubblico loda la conduttrice
Scherzi a parte: Barbara d’Urso e il figlio Emanuele protagonisti Scherzi a parte è tornato. Il celebre programma di scherzi…
Scherzi a parte: Barbara d’Urso e il figlio Emanuele protagonisti
Scherzi a parte è tornato. Il celebre programma di scherzi più irriverenti del mondo ha debuttato venerdì 9 novembre su Canale 5. Prima vittima della perfidia di Scherzi a parte è stata Lady Cologno: Barbara d’Urso. La conduttrice, con la complicità del figlio Emanuele Berardi, ha passato un brutto pomeriggio. Molti si ricorderanno il momento di affanno avuto da Barbara d’Urso durante l’ultima puntata di Domenica Live della scorsa stagione, domenica 27 maggio. In quell’occasione la d’Urso, dopo un blocco pubblicitario, era rientrata nel programma visibilmente provata, ma ha comunque continuato con enorme professionalità. Barbara si era subito scusata ma in molti nel pubblico si erano chiesti cosa fosse successo. Ora, a distanza di mesi, finalmente i telespettatori hanno scoperto la verità. A causare quel momento di choc era stato proprio Scherzi a parte, per mano dell’amato figlio Emanuele.
Ma vediamo nel dettaglio.
Barbara d’Urso vittima di Scherzi a parte: il pubblico elogia la sua professionalità
Scherzi a parte ha assoldato il figlio di Barbara d’Urso, Emanuele Berardi, per l’arduo compito. La signora di Canale 5 è molto legata a una casa che ha in campagna e che si è costruita con molta fatica. Per questo motivo la troupe della trasmissione ha deciso di colpirla su quel punto debole. Emanuele Berardi, figlio della d’Urso, è stato al gioco ed è apparso per la prima volta in tv.
Dopo aver preparato, insieme agli autori, lo scherzo a dovere, munendosi di finte prove, si è presentato durante la diretta di Domenica Live. Qui, tra uno spazio pubblicitario e un altro, ha parlato con la mamma di una cosa che gli era successa. Il ragazzo ha raccontato che aveva affittato l’amata casa della madre per un servizio fotografico. Le intenzioni erano buone, tuttavia questo shooting è poi degenerato in un festino devastante che ha messo a soqquadro tutta l’abitazione. Barbara, incredula, ha voluto vederci più chiaro ed Emanuele Berardi le ha mostrato delle foto (ritoccate al pc) e dei video incriminanti. La d’Urso ci ha creduto e si è perciò disperata, non riuscendo ad accettare una cosa del genere, per di più appresa poco prima di ritornare in diretta. A quel punto il ragazzo ha detto alla mamma la verità: era su Scherzi a parte.
Lo scherzo (qui per il video) è riuscito perfettamente e ha molto divertito il web, che si è specialmente complimentato con Barbara d’Urso per il suo bellissimo figlio. Non solo, il pubblico ha molto apprezzato la capacità di Barbara nel mantenere il sangue freddo, nonostante lo scherzo, durante la diretta televisiva. Reggere cinque ore senza sosta è già impresa ardua, farlo quando succede qualcosa nel personale ancora di più, ma riuscire a farlo senza vacillare anche con situazioni del genere è davvero da pochi. Al di là dello scherzo, una grande prova di professionalità quella di Barbara d’Urso, qualità che nessuno le può negare.