Alessandro Cecchi Paone contro Le Donatella per aver difeso Fabio Basile: il judoka replica severamente
Dopo aver ascoltato le accuse di Alessandro Cecchi Paone, Fabio Basile replica alle sue parole. L’ultima diretta del Grande Fratello…
Dopo aver ascoltato le accuse di Alessandro Cecchi Paone, Fabio Basile replica alle sue parole.
L’ultima diretta del Grande Fratello Vip 3 ha visto l’eliminazione di Fabio Basile dal gioco. Il judoka, così, ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà, e tornare alla sua vita di sempre. Tuttavia, qualcosa non ha fatto piacere al ragazzo. Poco dopo la fine della puntata, infatti, Alessandro Cecchi Paone, che si era legato particolarmente al giovane, ha criticato alcuni suoi atteggiamenti, provando così a spiegare il motivo della sconfitta al televoto. Secondo lo studioso, infatti, un campione olimpico e Commendatore della Repubblica avrebbe dovuto assumere un comportamento più adeguato alla trasmissione, non potendo permettersi il lusso di giocare e scherzare con i suoi compagni.
Naturalmente fin da subito gli inquilini hanno contestato il pensiero di Alessandro. Addirittura sia Giulia che Silvia Provvedi sono arrivate ad un duro scontro con l’uomo, in cui è stato anche menzionato Fabrizio Corona. Adesso Fabio, dopo aver visto quello che è accaduto, ha replicato alle accuse, facendo un lungo sfogo.
Ecco le sue parole.