L’Isola dei Famosi 14: ecco chi potrebbe essere il nuovo inviato
A pochi mesi dall’inizio de L’Isola dei Famosi 14 giungono le prime voci sul probabile nuovo inviato. Manca ormai sempre…
A pochi mesi dall’inizio de L’Isola dei Famosi 14 giungono le prime voci sul probabile nuovo inviato.
Manca ormai sempre meno all’inizio de L’Isola dei Famosi 14. La nuova edizione dell’amatissimo reality è prevista per gennaio, e ritroverà, come sempre, la conduzione di Alessia Marcuzzi. Nel frattempo la produzione sta lavorando intensamente al cast di naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Nonostante ci siano diversi gossip e rumor sui probabili nuovi concorrenti, nessuna conferma è ancora arrivata, e c’è ancora molto silenzio sui Vip che vedremo quest’anno. Tanta, però, come sempre è l’attesa, e ci si aspetta che ci siano molteplici novità e colpi di scena, per rendere la trasmissione interessante e travolgente.
Nel frattempo, però, iniziano a circolare anche le primi voci sul possibile nuovo inviato, che avrà il compito di guidare i Famosi durante il loro percorso, e di gestire la situazione in Palapa. A ricoprire il ruolo durante la scorsa edizione è stato Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici. Come già sappiamo, però, il napoletano quest’anno non tornerà, a causa di altri impegni lavorativi. Chi sarà allora a condurre il reality dall’Honduras? Un nuovo nome, nelle ultime ore, sta facendo il giro del web, e sembrerebbe che le voci potrebbero essere del tutto veritiere.
Scopriamo di chi si tratta.