Maurizio Battista svela le strategie dei concorrenti del Grande Fratello Vip
Maurizio Battista rivela le strategie dei concorrenti del Grande Fratello Vip, facendo anche i nomi dei probabili finalisti. Ci stiamo…
Maurizio Battista rivela le strategie dei concorrenti del Grande Fratello Vip, facendo anche i nomi dei probabili finalisti.
Ci stiamo avvicinando sempre di più alla finale del Grande Fratello Vip 3. Mancano ormai poche settimane per la fine del reality, e a breve scopriremo finalmente chi sarà ad aggiudicarsi il titolo di vincitore. Settimana dopo settimana i concorrenti hanno iniziato ad attuare le loro strategie di gioco, per cercare di arrivare il più lontano possibile, ed è stato evidente fin da subito la formazione di due gruppi separati. Ancora una volta a vincere è stato il contrasto generazionale, e così i giovani hanno fatto immediatamente gruppo, a discapito dei Vip più grandi. Ad ogni puntata, infatti, a rimetterci sono stati quasi sempre gli Over del cast, che non hanno avuto scampo di fronte a concorrenti come Francesco Monte, Le Donatella e Stefano Sala. A parlare, adesso, è Maurizio Battista, che ha scelto di svelare la sua opinione in merito.
Il comico, che a pochi giorni dall’inizio del programma ha deciso di ritirarsi per problemi personali, ha voluto rivelare quali sono, secondo lui, le strategie di alcuni concorrenti. A finire nel mirino dell’uomo è stato proprio il gruppo di ragazzi, accusati di manipolare le nomination, per arrivare direttamente in finale. L’ex gieffino ha lasciato intendere che con la loro tattica i giovani siano riusciti a far fuori tutti i concorrenti più maturi, indossando, però, una maschera.
Scopriamo le sue parole.