Micaela Ramazzotti vicina a Muccino dopo la fine con Paolo Virzì?
Dopo la fine del matrimonio con il regista Paolo Virzì, Micaela Ramazzotti potrebbe avere un nuovo amore nella sua vita.…
Dopo la fine del matrimonio con il regista Paolo Virzì, Micaela Ramazzotti potrebbe avere un nuovo amore nella sua vita. L’attrice vicina a Muccino?
La storia d’amore tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì è arrivata al capolinea. Infatti, dopo 10 anni di matrimonio, i due hanno messo la parola fine alla loro storia. Recentemente l’attrice e il regista, entrambi di grande successo sia in Italia che all’estero, hanno annunciato ai giornali di voler concludere la loro relazione. Secondo molte testate giornalistiche i due avrebbero anche già avviato le pratiche per il divorzio. Insomma, l’amore tra i due è davvero finito e quanto riferito è solo l’ufficialità, perché a quanto pare la coppia sarebbe divisa ormai da diversi mesi.
Visualizza questo post su Instagram
“Una Famiglia” – “The Leisure Seeker” “Micaela&Paolo” coming soon
Ma quando si chiude una porta si apre un portone. Se per Paolo Virzì al momento non ci sono novità all’orizzonte dal punto di vista sentimentale, la storia è diversa per Micaela Ramazzotti. A tal proposito, le ultime notizie di gossip vedono l’attrice aver già voltato pagina. La Ramazzotti, infatti, sarebbe vicina ad un altro uomo. E non stiamo parlando di uno sconosciuto, ma di un regista italiano (un altro) di fama mondiale. Si tratta di Gabriele Muccino e a riportare questa notizia è il settimanale Chi.
Micaela Ramazzotti e Gabriele Muccino nuova coppia?
Secondo il magazine (che ha riportato il tutto nella rubrica “Chicce di gossip”), i due sarebbero stati visti recentemente insieme. Per la precisione, Micaela e Gabriele sarebbero stati avvistati in compagnia l’uno dell’altra in un locale romano. E sarebbero stati anche pizzicati in atteggiamenti molto intimi. Il settimanale ha anche aggiunto che la nuova coppia si starebbe frequentando già dallo scorso Halloween. Ovviamente non c’è niente di certo e i due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Per quanto ne sappiamo potrebbe trattarsi di una semplice frequentazione.
Inoltre c’è chi pensa che, visti i loro ruoli nel mondo dello spettacolo, i due potrebbero essersi incontrati per questioni di lavoro. Un nuovo progetto cinematografico in arrivo? Perché no? Ma potrebbe anche essere l’inizio di una nuova grande storia d’amore.
Non ci resta che attendere novità a riguardo!
Ti potrebbero interessare anche:
Edoardo Vianello a Vieni da me racconta il suo primo incontro con Mina
Tina Cipollari compie gli anni: gli auguri speciali del fidanzato Vincenzo
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano? L’indiscrezione bomba