Fabrizio Corona attacca Alessandro Cecchi Paone, replicando alle sue accuse
Dopo essere stato accusato da Alessandro Cecchi Paone, Fabrizio Corona attacca l’uomo. Protagonista indiscusso delle ultime ore è nuovamente Fabrizio…
Dopo essere stato accusato da Alessandro Cecchi Paone, Fabrizio Corona attacca l’uomo.
Protagonista indiscusso delle ultime ore è nuovamente Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi recentemente sta facendo molto parlare di sé, a causa di numerosi episodi, ultimo tra tutti la nuova storia con Asia Argento. Sembrerebbe che i due si siano avvicinati sempre di più, e che da qualche settimana abbiano iniziato una frequentazione che potrebbe portare ad una relazione seria. Nel frattempo, in attesa di risvolti su questo nuovo probabile amore, ieri sera l’uomo è stato tra gli ospiti di #CR4 La Repubblica Delle Donne, il nuovo talk condotto da Piero Chiambretti. Argomento di discussione, durante la puntata, è stato Alessandro Cecchi Paone, ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 3.
Come ricorderemo, solo qualche giorno fa lo studioso aveva avuto un duro scontro con Silvia Provvedi, in cui era stato tirato in ballo anche lo stesso Corona. Il gieffino ha infatti accusato la cantante di non essere un buon esempio per i giovani proprio per essere stata fidanzata diversi anni con Fabrizio, a sua detta uno dei peggiori uomini di sempre. Dopo aver ascoltato queste parole, naturalmente l’ex fotografo ha voluto replicare. Così, proprio durante il programma ne ha approfittato per dire la sua sulla questione, come sempre senza filtri.
Scopriamo le sue parole.