Elia Fongaro a Mattino Cinque sul flirt con Jane Alexander nella casa del Grande Fratello VIP: “Non mi definisco il suo fidanzato”.

Hanno spiazzato tutto il parterre di ospiti e opinionisti di Mattino Cinque, le ultime dichiarazioni di Elia Fongaro su Jane Alexander. L’ex velino di Striscia la Notizia si è espresso sulla sua storia con l’attrice di Elisa di Rivombrosa, nata nella casa del Grande Fratello VIP. Ma contrariamente alle aspettative, nonostante le immagini piuttosto esplicite che hanno rievocato la nascita di quel legame, Fongaro non si è voluto definire fidanzato di Jane.

“Niente etichette, si vedrà come andranno le cose quando lei sarà fuori dalla Casa”, ha chiarito suscitando però la perplessità di Federica Panicucci. La conduttrice lo ha anche provocato, chiedendogli se non sia nel frattempo diventato oggetto del desiderio di tante altre donne (e uomini) appena uscito dal reality. Ed Elia non si è fatto scrupoli a confermare che sì, dietro di lui ci sarebbe una fila di altre potenziali conquiste.

La sua intenzione, tuttavia, resta quella di aspettare che Jane Alexander termini l’esperienza del Grande Fratello VIP. A quel punto l’attrice potrà fare chiarezza nel suo cuore, ufficialmente occupato da un altro prima di lui. E il modello lo sa bene, tanto da non volersi prematuramente etichettare come suo nuovo ragazzo.

Avanti