Zlatan Ibrahimovic c’ha fatto le scarpe e anche la giacca i pantaloni e le camicie…
110 mila fans trepidanti collegati su Facebook in attesa dell’annuncio di Zlatan Ibrahimovic, e poi ? C’osè successo? Una diretta…
110 mila fans trepidanti collegati su Facebook in attesa dell’annuncio di Zlatan Ibrahimovic, e poi ? C’osè successo?
Una diretta mondiale organizzata su Facebook a tavolino dal calciatore che però ha deluso i fan… Tutti si aspettavano un grande annuncio ( così come aveva lui stesso anticipato) e invece, non solo non ha detto in che squadra giocherà nella prossima stagione, ma la diretta era solo un evento di marketing…
Già perché Ibra, c’ha fatto le scarpe facendoci una trappola mediatica con i fiocchi solo per presentare la sua nuova linea d’abbigliamento….
Una diretta durata un’ora in cui si è fatto ogni tanto cenno al calcio, come quando in merito al suo addio al PSG ha detto: “Penso che si arrivi ad un punto dove non c’è più nulla da fare. Se avessi voluto, sarei potuto rimanere per altri cinque anni. Ma ho deciso di trovare nuovi stimoli” (…) “Da quando me ne sono andato, a Parigi continua a piovere, il cielo piange la mia assenza. Adesso che sono qui è rispuntato il sole. Non tornerò come calciatore, ma tornerò sicuramente perché qui sono stato benissimo”…
Alla domanda diretta su dove giocherà ha risposto: “Ci vuole pazienza e quando sarà il momento giusto, saprete dove andrò a giocare. Il mio futuro è…”.Citando il nome della sua linea di abbigliamento sportivo. “Dove sarò io verrà anche lei”.