Sossio Aruta si scaglia contro Ursula Bennardo. Accetta ciò che sta succedendo, ma la incolpa di essersi montata la testa. Il cavaliere duro con l’ex.

Sono stati protagonisti di alti e bassi all’interno di Uomini e donne durante la scorsa stagione, ma alla fine si sono dati la possibilità di conoscersi e innamorarsi fuori dal programma di Maria de Filippi. Poi è arrivato Temptation Island Vip e lì la storia tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo è andata a rotoli. Usciti divisi dal reality condotto da Simona Ventura, i due se ne sono dette di tutti i colori sia in faccia che a distanza, fino al ritorno a Uomini e donne.

Da più di un mese, infatti, i due sono tornati nel parterre maschile e in quello femminile. Lei ha voglia di conoscere nuove persone, mentre lui vorrebbe riconquistarla, ma a quanto pare agisce in un modo che a Ursula non va per niente a genio. Adesso lei sta vedendo Armando e questo ha fatto decisamente scattare la furia di Sossio che durante la scorsa settimana è quasi arrivato alle mani con l’altro cavaliere.

Insomma, tra l’ex coppia c’è molta tensione e Sossio ha voluto lanciarsi in un libero sfogo al magazine di Uomini e donne. Ha rivelato quello che prova nei confronti di Ursula e cosa pensa di lei.

Avanti