Barbara d’Urso, da sempre omaggiata e da sempre all’avanguardia
Barbara d’Urso dimostra nuovamente di essere simbolo di avanguardia, venendo spesso omaggiata Ancora una volta Barbara d’Urso si rivela una…
Barbara d’Urso dimostra nuovamente di essere simbolo di avanguardia, venendo spesso omaggiata
Ancora una volta Barbara d’Urso si rivela una delle conduttrici più amate, di successo e all’avanguardia di sempre, e tutti cercano di imitare, ed omaggiare, le sue idee. Nel corso degli anni, infatti, la napoletana ha dimostrato di vedere molto più in là dei suoi colleghi, portando innovazione e novità nei suoi programmi. Proprio nelle ultime ore è accaduto un fatto particolare che è subito saltato all’attenzione. Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 3, infatti, i concorrenti hanno dovuto affrontare, come già accaduto in passato, delle prove canore. Per tutta la settimana gli inquilini si sono esercitati con i brani più iconici della musica italiana, tra cui anche alcuni brani dei Ricchi e Poveri.
Proprio due dei membri del gruppo, a sorpresa, hanno fatto il loro ingresso in casa, esibendosi con i Vip. Naturalmente il momento ha avuto il successo assicurato. Tuttavia non era la prima volta che la band arrivava all’interno dell’abitazione di Cinecittà. I cantanti erano infatti già stati ospiti del reality nel 2004, durante l’edizione condotta proprio da Barbara d’Urso. La conduttrice, nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, ha ricordato quello straordinario momento, che fu talmente seguito al punto da battere anche Sanremo negli ascolti.
Barbara d’Urso omaggiata o imitata al Grande Fratello Vip?
Durante la diretta del talk, la d’Urso ha mostrato un filmato contente le immagini della band al Grande Fratello 2004. Naturalmente è stato inevitabile il confronto con la nuova ospitata del gruppo nella casa. Viene anche da chiedersi se la mossa degli autori sia stata una sorta di omaggio a Barbara, o se sia stato un tentativo di cercare di imitare le mosse della conduttrice. Del resto sappiamo bene che quest’anno il format Vip del reality ha avuto serie difficoltà nel decollare, e gli ascolti sono ogni settimana insoddisfacenti.
Solo pochi mesi fa, invece, Barbara d’Urso è riuscita a riportare alla gloria il format classico del Grande Fratello. In quella occasione ha raggiunto picchi di ascolto come non si vedevano da anni. Inutile dire che la partenopea è una professionista nata, e in tanti prendono spunto dalle sue idee. Questo, di sicuro, non può essere che un motivo di vanto e orgoglio per la presentatrice, che ancora una volta dimostra di essere la numero uno nel suo campo.