Uomini e Donne: la rivelazione di una delle coppie più amata del programma…
Fiori d’arancio a Uomini e Donne… Ogni tanto qualche ciambella sfornata dal programma esce con il buco… Non solo, quindi,…
Fiori d’arancio a Uomini e Donne… Ogni tanto qualche ciambella sfornata dal programma esce con il buco… Non solo, quindi, aitanti ragazzi e prosperose donzelle a caccia di notorietà e successo, ma anche giovani in cerca dell’amore. Stiamo parlando di una delle coppie nata tra le telecamere mediaset: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.
La coppia è stata recentemente ospite a Pomeriggio da Barbara d’Urso dove hanno svelato il giorno esatto del lieto evento: “Mi sposerò il 15 settembre. Ho già scelto l’abito, avrà un velo lunghissimo. Sarà bianco anche se all’inizio avevo pensato al giallo. C’è un po’ di pizzo”, raccontaTeresa… Per attenuare l’emozione del momento Salvatore ironizzando a detto: a data l’ho saputa in questo momento. Io non ho ancora scelto l’abito, so solo che mi devo presentare in chiesa”.
E poi ha fatto una raccomandazione ( che sembrava quasi un avvertimento) alla sua fidanzata in merito allo stile dell’abito “L’abito di Teresa non deve essere provocante, altrimenti non entro in chiesa”.
Di Carlo vuole la sua sposa sobria e poco appariscente cosi Teresa ha risposto alla sua richiesta: “Devo essere tutta coperta, il velo deve essere nero. Tra l’altro lui vuole che sia io ad aspettarlo all’altare. Lui vuole arrivare dopo…”